Operazione/progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
SDJ Packing S.R.L. intende rafforzare la propria posizione nel territorio degli Usa e Cina, tramite l’attivazione di tre operazioni ricomprese fra le attività ammissibili del Bando “Incentivi all’acquisto di servizi a supporto dell’internazionalizzazione in favore delle PMI” della Regione Toscana: apertura di showroom, partecipazione a fiere di settore e messa in campo di s trategia di web-marketing per la promozione sui mercati extra-UE prescelti.
Operazione/progetto co-finanziato dal POR FESR Toscana 2014-2020
La nostra impresa intende avviare un processo di internazionalizzazione nel territorio della CINA per lanciare la nuova linea di packaging per il mondo della moda e della gioielleria. Oltre a ciò intendiamo rafforzare la politica di penetrazione con particolare interesse per il mercato degli USA. Punto focale, quindi, è l’attivazione di azioni ricomprese fra le attività ammissibili dal “BANDO INTERNAZIONALIZZAZIONE 2018” della Regione Toscana e in particolare, l’ apertura di uno show-room in Cina, partecipazione a fiere di settore e messa in campo di strategia di web-marketing per la promozione sui mercato extra-UE sopra citati.
Bando “Aiuti alle micro, piccole e medie imprese (MPMI) per l’internazionalizzazione” Operazione CUP 1540.22032016.092000291 denominata “FLORENCE USA ”